Pages

domenica 6 gennaio 2013

A new illustration!



E dopo tanta attesa ecco finalmente la nostra prima illustrazione, pervasa della divina approvazione del nostro produttore esecutivo da poco uscito dall'oscuro antro dove sovente si rintana a leggere manuali, pronta per essere da voi scaricata.



Notre Dame di Chartres "Illustrazione"

Quella che potete vedere è una reinterpretazione della famigerata cattedrale: Notre Dame di Chartres all'interno della quale si svolgerà il nostro gioco per, vogliamo ricordarlo, iOS e speriamo Android. Aspettatevi cupi labirinti con strani meccanismi da attivare e disattivare per poter proseguire, AI con pessimi propositi, ombre che aspettano in agguato per deviare la vostra strada verso la desolazione. Tutto realizzato interamente in 3D e con una visuale  realizzata per inquadrare al meglio il protagonista che, ancora, non possiamo svelare.
Sbiaditi raggi di luce volumetrica, tinta dei profondi colori delle grandi vetrate e dei cupi rosoni, si fanno strada all'interno della cattedrale indicando una porta che conduce ai livelli inferiori da dove proviene uno strano rumore; qualcosa di metallico, tetro, quasi raffiche di vento, come un oggetto d'acciaio attaccata ad una catena e roteata con forza contro una tempesta...
... Siamo ancora agli inizi ...

Potete scaricare l'img da questo link con la risoluzione 1920x1280:

https://www.dropbox.com/s/fzs5zgkn8t9kip2/Chartres%20Cathedral.jpg









Stay tuned for news, presto riveleremo l'identità del protagonista con uno sketch quasi pronto per i vostri occhi.
Hope you enjoy!

PS: Signor Produttore Esecutivo, se state leggendo questo messaggio vuol dire che siete nuovamente rinchiuso nel magazzino. Ridateci i nostri Sketch!

Nessun commento:

Posta un commento