Pages

giovedì 10 gennaio 2013

The main character!

Come preannunciato sul nostro account facebook ecco una primo sketch che, ritoccato in digitale, ritrae la protagonista del gioco : The Army- first chapter.
La ragazza si chiama Síne Leroux ed è di origini irlandesi pur avendo famiglia francese, ha ventisei anni ed è nata il 30 ottobre ma passiamo a fatti più concreti: si è sempre distinta per la sua maestria con la spada, tipologia laterale, e grazie ad un duro allenamento a cui è stata sottoposta per sette anni riesce a vedere al buio quasi come durante le luci del crepuscolo. Ha svolto missioni in svariati luoghi in giro per il mondo tra cui l'Inghilterra, l'Italia, la Svezia, l'America del nord e così via incorrendo sempre in questioni di tipo paranormale ed uscendone la maggior parte delle volte illesa se non per pochi graffi.
Le è stato affidato il compito di scendere ai piani inferiori della cattedrale che sembra essere Notre Dame di Chartres per documentarsi e prendere provvedimenti riguardo ad un'eccessivo concentramento di energia al centro della costruzione, ma circa cento metri sotto il suolo.
Le sono state date due armi:
- Una spada laterale con particolari incisioni runiche, riportanti ad antiche formule norrene, e determinati nodi che eviteranno alla lama di spezzarsi in caso di collutazione.
- Una particolare pistola brevettata da un ingegnere dell'associazione chiamata " Armata " in grado di "lanciare" scariche elettriche al posto di proiettili.

Leroux ha affrontato certamente demoni di svariate mitologie ed altro, ma una strana nebbia si insinua nel suo cuore al varcare del portone d'ingresso...
Ah, è solo uno zombie.


L'inizio dell'avventura sta per essere dichiarato, le porte saranno presto spalancate.

Restate connessi con noi, dobbiamo ancora pubblicare il plot della storia, il plot dell'ambientazione globale ed ancora altre illustrazioni!
Non dimenticatevi inoltre del trailer di gioco e del trailer di ambientazione... tempo al tempo, mano alle armi, non ci sono più le mezze stagioni, wakawaka...
Perché? Il sottoscritto ha appena perso una scommessa sull'interfaccia in Actionscript che ha programmato, sbagliando un comando, per il gioco. La pena era scrivere qualcosa di superfluo...
Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento