Pages

Projects




The army: First Chapter



"The army: first chapter" sarà il primo titolo giocabile della serie l'Armata, ambientazione di tipo steampunk, presto disponibile su IOS e, a seconda di come andranno le cose, per Android. L'applicazione verrà interamente sviluppata utilizzando come motore di gioco UDK ( Unreal Development Kit ) e presenterà diversi livelli giocabili sotto forma di RPG in visuale isometrica con elementi di sparatutto.
Da giocatori a giocatori possiamo dire che l'obbiettivo del gioco consiste nel concordare le esigenze di gioco di ruolo e di sparatutto ad una storia articolata e godibile con un gameplay che non intende far mancare niente. Entro i primi mesi dell'anno venturo intendiamo rilasciare il primo trailer di gioco che inizierà a trasportare lo spettatore nell'atmosfera del videogioco, ma per ora non vogliamo anticipare nulla se non dire che a breve rilasceremo qualche sketch preparatorio.
Speranzosi di poter fornire quanto prima nuove informazioni riguardo lo sviluppo del progetto, noi dello staff ritorniamo al lavoro.
Che la forza vapore sia con  voi.

Ancient Age Studio

Nessun commento:

Posta un commento